Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Il riassunto dell’ultima giornata
Abbiamo sfiorato l’en-plein nello scorso articolo sui pronostici di Premier League! Tra gli altri, a quota 2.30, centrato il Multigol 3-4 di Brighton-Liverpool, terminata 2-2. L’ultima giornata di campionato ci ha regalato un cambio della guardia in testa alla classifica: grazie alla vittoria per 1-0 sul City, a comandare adesso è l’Arsenal, in coabitazione con il sorprendente Tottenham. Spurs ancora imbattuti in questo campionato, hanno vinto ben 6 delle ultime 7 partite. Dopo 5 sconfitte in 7 gare (di cui 3 consecutive ad Old Trafford) è tornato a sorridere davanti al pubblico amico anche il Manchester United, 2-1 al Brentford (goal dei Red Devils arrivati al 93° e al 97°). Pure il Chelsea può aggiungersi alla lista delle squadre contente e in ripresa: grazie all’1-4 rifilato al Burnley, i Blues sono reduci adesso da 3 vittorie consecutive (2 in Premier e una in Coppa).
Gli highlights della vittoria per 1-0 dell’Arsenal sul Manchester City
Statistiche e pronostico su Liverpool-Everton: le quote alte
Derby, ma non troppo derby. Entrambe le squadre sono, appunto, della città di Liverpool, ma è una gara vissuta in maniera molto atipica rispetto agli altri derby concittadini del mondo. Infatti, c’è profonda stima e amicizia tra le due tifoserie e le due squadre. Il Liverpool arriva a questa partita doppo aver chiuso in “calando” prima della sosta: prima una sconfitta col Tottenham, poi un pareggio col Brighton. L’Everton ha invece chiuso in crescendo, grazie alle vittorie su Brentford e Bournemouth si è tirato fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione.
Le statistiche consigliano Gol+Over 2.5 (quotato 1.75 su Terrybet, 1.75 su Sisal e 1.75 su Snai) per il derby Liverpool-Everton. I numeri sono di tutto rispetto: 8 “Gol” nelle ultime 9 e 7 Over 2.5 nelle ultime 8 per gli uni; 5 “Gol” e 5 Over 2.5 nelle ultime 6 in trasferta per gli altri.
Statistiche e pronostico su Manchester City-Brighton: le quote alte
Guardiola e De Zerbi praticano un calcio molto simile, iper-offensivo e votato al possesso palla. Non può che esserci stima reciproca, addirittura alcune “voci” dicono che il tecnico ex-Sassuolo è uno dei principali candidati a prendere il posto sulla panchina del catalano se questo dovesse decidere di andar via. La differenza, a livello tecnico, d’organico è molto marcata, inoltre ci si aspetta un pronto riscatto da parte dei Citizens visto che adesso sono reduci da ben 2 sconfitte consecutive in trasferta: 2-1 a Wolverhampton e 1-0 sul campo dell’Arsenal. Per le quote alte, è molto interessante il pronostico di tipo Parziale/Finale “1/1”, considerando soprattutto le statistiche casalinghe del Manchester City che ha vinto tutte le gare casalinghe finora disputate in vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo.
L’ “1/1” di Manchester City-Brighton è quotato 2.00 su Terrybet, 1.90 su Sisal e 1.97 su Snai
Statistiche e pronostico su Newcastle-Crystal Palace: le quote alte
Dopo un avvio così così, il Newcastle ha finalmente ritrovato la sua rotta e prima della sosta ha chiuso con 3 vittorie in 4 partite (nel mezzo, anche un pareggio col Milan e una vittoria col PSG). Pieno di rimpianti l’ultimo 2-2 col West Ham, visto che la squadra conduceva 1-2 fino all’89°. Hodgson, alle soglie ormai degli 80 anni, sa fare benissimo il suo mestiere ed infatti il Crystal Palace sta benissimo. Le Eagles sono al 9° posto in classifica con 12 punti in 8 partite: solo una sconfitta nelle ultime 6 e ben 3 X2 nelle ultime 4 in trasferta.
I padroni di casa sono ormai considerati squadra d’elite, adesso infatti giocano con molta più pressione addosso rispetto all’anno scorso. Considerate anche le statistiche casalinghe (3 “1” nelle ultime 4 interne), ci si aspettano i 3 punti dai Magpies, tuttavia gi ospiti vanno a nozze quando non hanno nulla da perdere… Sguardo alle statistiche per il pronostico di Newcastle-Crystal Palace: spunta il No Gol (quotato 1.82 su Terrybet, 1.80 su Sisal e 1.80 su Snai). Ben 3 nelle ultime 4 per gli uni e ben 3 consecutivi per gli altri.
Statistiche e pronostico su Chelsea-Arsenal: le quote alte
Senza dubbio, la partita più importante della giornata per storia, fascino e blasone. Questo derby di Londra vede di fronte due squadre che hanno chiuso abbastanza bene prima della sosta. Ben 3 vittorie consecutive per i Blues tra campionato e coppa, seppur siano ancora nella parte destra della classifica. I Gunners invece vantano la prima posizione con 20 punti dopo 8 giornate: bellissima la vittoria al fotofinish col City nell’ultimo turno.
Questo derby è solo da quote alte, considerando che è una partita a sé per alcune caratteristiche. I numeri consigliano No Gol (quotato 2.07 su Terrybet, 2.05 su Sisal e 2.05 su Snai) per Chelsea-Arsenal: ben 5 nelle ultime 6 per gli uni e ben 5 consecutivi in trasferta per gli altri.
Le altre gare di Premier League
Per quanto riguarda le altre gare e gli altri pronostici di Premier League, è molto interessante il Gol+Over 2.5 di Aston Villa-West Ham, quotato 1.70 su Terrybet, 1.70 su Sisal e 1.67 su Snai. Lo dicono i numeri (guardate la tabella in basso) e lo dice anche l’analisi tattica: Emery e Moyes sono due contropiedisti convinti e proprio per questo, proprio perché nessuna delle due squadre è troppo abile nel possesso palla, assisteremo a continui ribaltamenti di fronte che potranno farci assistere a tante reti.
Innumerevoli, infiniti, gli elogi che si è preso il Tottenham di Postecoglou durante la sosta. Gli Spurs sono incredibilmente primi in classifica, tuttavia adesso c’è il rischio “vertigini”. La pressione addosso è tantissima e di fronte nel Monday Night ci sarà il Fulham di Marco Silva. Squadra molto ostica, dura e rognosa, abilissima in contropiede. Guardando le statistiche, è interessante il Gol Ospite per Tottenham-Fulham: ben 7 nelle ultime 9 in casa per gli uni e ben 5 nelle ultime 6 esterne per gli altri.
Scopri i pronostici a quota alta di Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue1 nella sezione Pronostici di Oggi
Ladies and gentlemen, ecco i migliori pronostici a quota alta su base statistica delle nona giornata di Premier League. Augurandovi, come sempre, un weekend all’insegna della serenità e del divertimento, vi diamo appuntamento alla prossima giornata. Good luck!
Pronostici Premier League: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
LIVERPOOL – EVERTON
21/10 13:30 |
“Gol+Over 2.5”
1.75 |
Liverpool: 8 “Gol” nelle ultime 9
7 “Over 2.5” nelle ultime 8 Everton: 5 “Gol” nelle ultime 6 in trasferta 5 “Over 2.5” nelle ultime 6 in trasferta |
MANCHESTER CITY – BRIGHTON
21/10 16:00 |
“1/1”
2.00 |
Il Manchester City ha vinto tutte le gare casalinghe finora disputate in vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo. |
NEWCASTLE – CRYSTAL PALACE
21/10 16:00 |
“No Gol”
1.82 |
Newcastle: 3 “No Gol” nelle ultime 4
Crystal Palace: 3 “No Gol” consecutivi |
CHELSEA – ARSENAL
21/10 18:30 |
“No Gol”
2.07 |
Chelsea: 5 “No Gol” nelle ultime 6
Arsenal: 5 “No Gol” consecutivi in trasferta |
ASTON VILLA – WEST HAM
21/10 18:30 |
“Gol+Over 2.5”
1.70 |
Aston Villa: 4 “Gol” nelle ultime 5 in casa
7 “Over 2.5” nelle ultime 9 West Ham: 9 “Gol” nelle ultime 10 4 “Over 2.5” nelle ultime 5 in trasferta |
TOTTENHAM – FULHAM
23/10 21:00 |
“Gol Ospite”
1.43 |
Tottenham: 7 “Gol” nelle ultime 9 in casa
Fulham: 5 “Gol Ospite” nelle ultime 6 in trasferta |