Si è concluso dopo una lunga battaglia il Remida Poker Team che si è giocato al casinò Perla di Nova Gorica. Ad alzare il trofeo al cielo è stato Marinki Papać che dopo un deal a tre riesce a portare a casa questo prestigioso trofeo di poker texas hold’em. Il final day come spesso accade negli atti finali di queste competizioni è stato caratterizzato da grandi sali e scendi, con eliminazioni veloci a cui si sono alternate diverse fasi di assestamento. I giocatori ad essersi presentati ai nastri di partenza di questa giornata finale sono stati 24 e in circa un paio d’ore si è scesi a 11, anche se poi per raggiungere il final table ce ne sono volute altre due.
Bubble man del tavolo finale è stato Antonio Rutigliano, che grazie alla decima posizione si è portato a casa un premio di 2000 euro. Stesso cash per Konstantin Speer che termina la sua run al nono posto, seguito da Maurizio Migliorini che chiude ottavo per una vincita di 2800 euro. Usciranno di seguito Mubarak Durmiśi (4000), Veronica Signorini (5.350), Enrico Trainotti (7000) e Davide Caglia (9000). A questo punto rimangono in una situazione di pari stack Marinko Papać (14M), Mario Galić (12M) e Attila Janosi (11M) e decidono per un deal a tre assicurandosi 19.000 euro di premio ciascuno e lasciando soltanto 3.000 euro in più al primo e secondo classificato.
Il primo a uscire in terza posizione è Janosi con Galic e Papac che si scontrano nel testa a testa finale che dura circa mezzora. Nel colpo decisivo i due si trovano ai resti preflop con il vincitore che gira alla fine dei giochi 3♣️ 4♣️ e il runner up che mostra K5. Il board recita K♠️ 9♣️ 6♠️ 5♣️ 7♦️ e Papac chiude una clamorosa scala runner runner che gli regala il trofeo. Per quanto riguarda i team, invece, trionfa il “The Club No Deal” formato da Attila Janosi e Federico Lenzi, ultimi superstiti di questa squadra che ha portato ben 5 i giocatori al Day2 e 3/5 in the money.