Eccoci all’appuntamento del lunedì in cui raccogliamo i post che più hanno spopolato sui social durante il corso dell’ultima settimana.
Andiamo in rassegna!
Derby romano a reti bianche
La stracittadina capitolina era attesa già da un po’ di tempo: Lazio e Roma arrivavano al derby con aspettative di rilancio, dopo un inizio di campionato fatto di risultati a corrente alternata. Invece, tutto si è risolto non solo con un pareggio, ma con il più noioso degli 0-0! Occorre citare lo stallo in una celebre scena di The Big Bang Theory…
Fonte: Calciatori Brutti
Sempre a proposito di derby, anche stavolta Romelu Lukaku non ha inciso come ci si aspettava, o forse non ci si aspetta quasi più in occasioni sfide dall’alto tasso di tensione e aspettativa: un’altra prestazione opaca e un’altra delusione per lui dopo Inter e Slavia Praga.
Fonte: Pastorizia Football Club
Lecce – Milan: il Diavolo subisce la rimonta
Vanificato, in soli 4 minuti tra il 66esimo e il 70esimo, il doppio vantaggio rossonero ottenuto nel primo tempo grazie alle reti di Giroud e Reijnders. E poteva andare anche peggio, perché al 94esimo il Lecce si vede annullare anche il gol del clamoroso 3-2, per via di un pestone ravvisato dal VAR: pericolo (quasi) scampato, ma è un Milan completamente diverso rispetto a quello visto contro il PSG.
Fonte: Pastorizia Football Club
E proprio contro il Lecce arriva anche lo stop di Leao, costretto ad uscire dal campo per infortunio dopo soli 10 minuti. Nella stessa serata, problema muscolare anche per Calabria: nella lista di chi non si è mai infortunato, dal ritiro estivo ad oggi, figurano solo Tomori, Thiaw e Reijnders!
Fonte: Pastorizia Football Club
Conclusa la rassegna social, consigliamo la lettura delle nostre guide ai pronostici