Il pronostico di FIORENTINA -SASSUOLO: la “X” è quotata 3.94 su Terrybet, 3.85 su Goldbet e 3.90 su Sisal
Da una parte la Fiorentina, quarta per rendimento nelle ultime 5 giornate e dall’altra il Sassuolo, ultimo a pari merito con il Verona, in questa speciale classifica dello stato forma. La Fiorentina però, ha vinto solo una delle ultime 4 partite giocate al Franchi e continua soprattutto, a segnare pochissimi gol in relazione agli expected goal prodotti.
Il Sassuolo invece, lontano dal Mapei, ha ottenuto solo 5 punti, grazie ad una vittoria e due pareggi. Nonostante lo 0-2 iniziale contro la Sampdoria, i neroverdi hanno reagito bene e in più occasioni hanno sfiorato il pareggio. Difficile che il Sassuolo, sceso a ridosso della zona retrocessione, possa sbagliare ancora. Inoltre, Laurienté, Berardi e Pinamonti sono apparsi piuttosto in forma. Nei precedenti disputati al Franchi, la Fiorentina non batte il Sassuolo dal 2017.
- Fiorentina – Sassuolo 2-2
- Fiorentina – Sassuolo 1-1
- Fiorentina – Sassuolo 1-3
- Fiorentina – Sassuolo 0-1
- Fiorentina – Sassuolo 3-0
Il pronostico di JUVENTUS – UDINESE: l’ “1” è quotato 1.77 su Terrybet, 1.75 su Goldbet e 1.75 su Sisal
La Juventus, a dispetto dell’hashtag Allegriout, degli scandali societari e delle assenze prolungate di Chiesa, Pogba e Di Maria, è arrivata in terza posizione a soli meno sette punti dalla vetta. I bianconeri, sono reduci da 7 vittorie consecutive senza prendere gol e allo Stadium, sono imbattuti grazie a 6 vittorie e 2 pareggi, conditi da 20 gol fatti e solo 3 subiti.
L’Udinese invece, dopo aver infilato sei vittoria consecutive, sta continuando il periodo di astinenza dalla vittoria che manca addirittura da 8 turni (3 ottobre).
Il pronostico di SALERNITANA – TORINO: la “X” è quotata 3.23 su Terrybet, 3.15 su Goldbet e 3.20 su Snai
Salernitana e Torino hanno rispettivamente pareggiato già 5 e 4 match in questo avvio di campionato. Entrambe le compagini, sono chiamate a riscattare i pessimi risultati dell’ultimo turno. La squadra di Nicola, ha perso all’Arechi contro il Milan, mentre la squadra di Juric si è fatta fermare in casa (1-1) da un Verona reduce da dieci sconfitte consecutive.
La doppia sfida dello scorso anno vide due vittorie del Torino: 4-0 all’Olimpico e 0-1 a Salerno.
Il pronostico di MILAN – ROMA: l’ “1” è quotato 1.89 su Terrybet, 1.85 su Sisal e 1.87 su Goldbet
I rossoneri a S.Siro hanno ottenuto finora sette vittorie ed una sola sconfitta, quella contro il Napoli dello scorso 18 settembre. La Roma invece, in trasferta è reduce da 5 risultati utili consecutivi. Unica ed ultima sconfitta lontano dall’Olimpico, la disfatta per 4-0 a Udine. Pioli si è dichiarato soddisfatto del successo a Salerno e nonostante qualche brivido nel finale si sente fiducioso: “Sono soddisfatto della prestazione, ma avremmo dovuto segnare qualche gol in più per soffrire meno. Ripartire con una vittoria era molto importante, perché comunque ci aspetta un calendario fitto, ma ho avuto le risposte che cercavo e che sinceramente mi aspettavo. Conosco i giocatori e so la loro voglia di primeggiare in ogni partita”. Invece Cristante, dopo aver fatto i complimenti a Tahirovic, ha analizzato così la prestazione della Roma: “Dopo aver trovato il vantaggio abbiamo gestito la partita, il possesso palla del Bologna è stato sterile, ci andava bene così. Ci sta avere un po’ meno il pallone… Ci manca chiudere le partite. A volte creiamo, poi ci manca un po’ di cattiveria negli ultimi metri per chiudere le partite prima e finirle un po’ più tranquillamente”.
In ogni caso, è impensabile che uno come Mourinho possa decidere di concedere spazi e contropiedi ai rossoneri, come ha fatto invece la Salernitana. Lasciare campo aperto ad uno come Leao, è un rischio elevatissimo.
Cerchi statistiche sulle QUOTE ALTE? Li trovi nella categoria Pronostici di oggi!
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
FIORENTINA – SASSUOLO 07/01 15:00 | X 3.94 su Terrybet, 3.85 su Goldbet e 3.90 su Sisal |
JUVENTUS – UDINESE 07/01 18:00 | 1 1.77 su Terrybet, 1.75 su Goldbet e 1.75 su Sisal |
SALERNITANA – TORINO 08/01 12:30 | X 3.23 su Terrybet, 3.15 su Goldbet e 3.20 su Snai |
MILAN – ROMA 08/01 20:45 | 1 1.89 su Terrybet, 1.85 su Sisal e 1.87 su Goldbet |