Beto cambia squadra a quota 1.40
L’attaccante dell’Udinese (10 gol in 33 presenze nella scorsa Serie A e un totale di 21 reti negli ultimi 2 anni), secondo le ultime notizie, sembra sia pronto per cambiare squadra in questa sessione di mercato. Secondo quanto trapela, infatti, il portoghese è motivato a dimostrare ancora il proprio valore in Italia, ma è pronto per una nuova sfida. La quota per il suo trasferimento in qualsiasi altro club è fissata intorno a 1.40 sui principali siti di scommesse.
Le trattative in corso
Al momento non ci sono trattative ufficiali in corso, ma si parla di un possibile interesse da parte di Napoli e Juventus, con la Fiorentina che resta alla finestra: la società viola sta cercando di avviare la trattativa, ma prima dovrebbe liberarsi di una delle due punte che in esubero, Cabral o Jovic.
Vista la quota, sarebbe meglio aspettare qualche voce di mercato più concreta!
Koopmeiners cambia squadra a quota 1.55
Il centrocampista olandese, arrivato all’Atalanta nell’estate del 2021, potrebbe lasciare i bergamaschi dopo due sole stagioni trascorse a colpi di ottime prestazioni. Con ben 10 reti e 4 assist in 33 presenze in Serie A, ha confermato il proprio valore ed ora è certamente uno dei nomi più appetibili sulle agende dei direttori sportivi di molte squadre.
Le trattative in corso
Secondo alcune voci l’Inter sarebbe interessata a rinforzare il centrocampo di Inzaghi, ma la Juventus lo avrebbe messo nel mirino come alternativa a Milinkovic-Savic, anche se si tratta di uno dei tanti nomi sul taccuino di Giuntoli. Al momento non ci sono trattative ufficiali in corso e il giocatore potrebbe anche decidere di restare alla Dea, visto il ritorno in Europa dei bergamaschi.
Midfielder Superiority of Teun Koopmeiners • 2023ᴴᴰ
Orsolini cambia squadra a quota 1.55
Il talentuoso esterno offensivo del Bologna lo scorso anno ha messo a referto 11 reti e 4 assist in 32 presenze di campionato. Orsolini è un giocatore rapido, tecnico e abile nel dribbling, capace di giocare su entrambe le fasce e di creare superiorità numerica in attacco.
Sarà già pronto per il salto di qualità? Intanto è finito sotto la lente di ingrandimento di molti appassionati di fantacalcio.
Le trattative in corso
Il suo contratto scade nel 2024 e tra i club interessati in Italia ci sono Fiorentina e Napoli con gli azzurri che pensano a Orsolini come possibile sostituto di Politano, ovviamente in caso di una sua cessione. Anche Lazio e Sassuolo, seppur in misura minore, sono interessate al 26enne ex Juventus e Ascoli; in Turchia, invece, sembra essere spuntato nelle ultime ore anche l’interesse del Fenerbahce.
Al momento non ci sono richieste ufficiali da parte del Bologna, ma si parla di una cifra di almeno 15 milioni di euro per pensare di lasciarlo partire.
Lookman cambia squadra a quota 3.00
L’attaccante nigeriano, approdato all’Atalanta dal Lipsia nell’estate del 2022, ha disputato una stagione di tutto rispetto, corredata da ben 13 gol e 8 assist in 31 presenze, dimostrando una certa duttilità nel saper spaziare in tutte le zone d’attacco. L’unica nota negativa, il girone di ritorno a fari spenti, anche a causa di qualche guaio fisico.
Le trattative in corso
L’Atalanta è intenzionata a trattenerlo a tutti i costi per rilanciare la corsa all’Europa anche nella prossima stagione, ma l’unico rumor di mercato degno di nota vede l’interesse del Napoli che desidera comporre il trio delle meraviglie Kvaratskhelia-Osimhen-Lookman. Tuttavia, per strapparlo a Gasperini servirebbero almeno 30 milioni.
Ademola Lookman 2022/23 ► Amazing Skills, Assists & Goals – Atalanta | HD
Vuoi conoscere gli 8 consigli di Terrybet News per fare un pronostico sul calciomercato?